vo—ce presenterà la nuova release 5.0 al LogiMAT, dal 10 al 12 di febrero a Stoccarda, Germania

Itworks presenterà la nuova versione 5.0 del proprio software per il picking vocalerilasciata nell’occasione del LogiMAT 2015 a Stoccarda: compatibile non solo con dispositivi mobile Windows, ma anche con Google Glass e altri dispositivi Android.

Sempre leale al concetto di mani libere, Itworks ha sviluppato un’applicazione che combina i vantaggi della tecnologia vocale con lo scambio dati (immagini, video, ecc.) tramite gli smart glasses, completamente integrata con WMS o ERP. Questa applicazione, basata su Android, è integrata con i motori vocali ASR e TTS di Nuance, e quindi, mantiene tutte le funzionalità della versione precedente come il check digit, il supporto di diversi protocoli, ecc. Nello stesso tempo il dispositivo con il software installato è connesso ad uno schermo monoculare con una camera HD integrata, che permette di scattare fotos, fare video in alta definizione e leggere codici a barre, confermando l’articolo da prelevare.Gli operatori possono salvare i dati registrati nella memoria del dispositivo oppure trasmetterli in tempo reale.

Saremo lieti di incontrarti allo stand F64 (padiglione 7) del nuovo Trade Fair Centre di Stoccarda e presentarti tutti i vantaggi che vo—ce, insieme all’utilizzo dei Google Glass, può portare in magazzino

Pensi di esserci? Faccelo sapere!

Email: vo-ce.info@it-works.it Tel: +39 071 2868089

LogiMAT 2015

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI