vo-ce al LogiMAT 2010, 2-4 Marzo a Stoccarda, Germania

L’8° Fiera internazionale specializzata per la distribuzione e per il flusso di materiali ed informazioni, rappresenta un’interessante opportunità di incontro e confronto tra diverse realtà che operano nel mondo della Logistica e del Supply Chain. La Germania è il primo mercato logistico Europeo, seguita da Francia, Gran Bretagna, Spagna e Italia.

Itworks parteciperà all’evento insieme al partner tedesco Rodata, distributore del software vo-CE, dal 2008 specializzato in soluzioni hardware and software per mobile computing e RFID. Con 700 espositori provenienti da 17 paesi il LogiMAT fornisce un esame completo del mercato per tutto ciò che riguarda l’intralogistica, ovvero l’organizzazione e l’ottimizzazione del flusso di merci ed informazioni interni all’azienda. Location perfetta, a soli 200m dall’aeroporto di Stoccarda, ed ottimo il periodo, in quanto all’inizio dell’anno gli espositori presenteranno le novità che riguardano le tecnologie, i prodotti, i sistemi e le soluzioni, per la razionalizzazione e l’ottimizzazione dei costi, all’interno dei processi logistici aziendali.

“Riteniamo – afferma Maurizio Minossi, amministratore di Itworks – che il Logimat sia una delle fiere di settore più interessanti a livello europeo sia per la qualità dei visitatori, sia per l’ottima organizzazione e per il fatto che si trovano visitatori da Germania, Austria, Svizzera, Benelux ed Est Europa”.

In tempo di crisi, l’investimento nella tecnologia vocale è essenziale, si ottiene infatti la riduzione degli errori di prelievo dal 70 al 90% ed un incremento della produttività fino al 30%. Non solo, vo-CE, minimizza i costi di integrazione software, si integra direttamente al WMS, senza necessità di un middleware. Il software di Itworks si interpone tra il server e il client del terminale che è un normale palmare pda.Net equipaggiato con cuffia microfonica utilizzabile anche in modo tradizionale.

L’applicativo di Itworks vo-CE conta più di 2000 operatori attivi in tutta Europa, può essere personalizzato in più di 15 lingue straniere, ed è la soluzione innovativa per tutte le aziende caratterizzate da attività di picking intenso dove grazie ad occhi e mani liberi, l’operatore si concentra sulla rapidità del movimento piuttosto che sulla lettura delle righe di prelievo dal display o dalle liste cartacee. Aziende dei settori alimentare, farmaceutico, manifatturiero e retail hanno già implementato con successo vo-CE all’interno dei propri magazzini.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI