QuaerO
Notizie:
Hardware1

Itworks, società di ingegneria e sviluppo sistemi, sarà sponsor della mostra-convegno Voice.ID, promosso da DATACollection il prossimo 23 Settembre a Milano.

All’appuntamento in veste di sponsor e relatore tecnico. Itworks focalizzerà il suo contributo alla manifestazione sull’importanza della possibilità per chi sviluppa software WMS o soluzioni ERP di scegliere strumenti harware e soluzioni software diverse, mantenendo una coerenza strutturale, nell' integrazione di soluzioni vocali in ambienti di magazzino.

vo-CE®, il software multivendor per il picking vocale sviluppato da Itworks per WMS e ERP, conta più di 1200 operatori attivi con questa tecnologia, ed ha recentemente sviluppato, a testimonianza della solidità del prodotto, una rete distributiva in Uk, Germania, Brasile, Russia, Repubblica Ceca, Sud Africa.

Il software è infatti disponibile in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Polacco, Olandese, Russo e Svedese, e ad Aprile 2008 è stato lanciato vo-CE ® 2.0 implementato con la versione DLL, per una completa integrazione con WMS con clienti proprietari. 

La manifestazione del 23 Settembre si presenta come un mix teorico-pratico su questa tecnologia emergente, con interventi di esperti del settore, istituzioni e fornitori di soluzioni.

L’applicazione del software vo-CE, l’aumento della produttività conseguentemente alla riduzione degli errori, verrà approfondita da due case histories entrambi nel settore della distribuzione alimentare.

Live tracking and statistics