QuaerO
Notizie:
Hardware1

Itworks presentera vo-Ce, la propria soluzione vocale per la gestione dei prelievi in magazzino dal 27 al 31 Maggio 2008 allo stand E56/2 in Padiglione 27 al CeMAT 2008, una delle principale fiere dell'intralogistica.

vo-CE sfrutta i motori ASR e TTS di Nuance, si integra direttamente al sistema WMS o ERP, gira su mobile computer con sistema operativo Windows CE.Net (4.2 o superiori) e Windows Mobile (2003 o superiori), senza necessitare di middleware aggiuntivi.

Il software è stato installato in Italia e all’estero in oltre mille terminali attivi in molteplici settori industriali, farmaceutici, retail, fashion, alimentare, manifatturiero caratterizzati da prelievi di magazzino intensivi e management attento alla competitività aziendale e alla possibilità di rapide personalizzazioni.

L’investimento nella soluzione di voice picking, vo-CE ha un payback di 12-15 mesi, con dati verificati come l’aumento delle performance produttive del 20-25% (in termini di numero colli/ora) e riduzione degli errori del 50-60%, grazie a operatori con occhi e mani liberi da liste cartacee o dispositivi ingombranti, sostituiti da terminali dotati di cuffia microfonica.

Itworks si affaccia per il primo anno a questa vetrina internazionale con un prodotto che vanta ampio successo sul territorio nazionale, mirando al consolidamento su mercati del centro, nord ed Est Europa.

vo-CE infatti è disponibile in 10 lingue, e in modalità “speaker dependent” e “speaker independent”, per garantire ottime performance di riconoscimento con utenti di diversa provenienza, risolvendo dunque le problematiche attuali del training ad operatori stranieri, grazie alla creazione di diversi profili utente.

Live tracking and statistics