QuaerO
Notizie:
Hardware1

Sulla scia del successo della prima edizione dell’evento Voice ID 2008, Itworks replica la sua partecipazione in veste di sponsor alla mostra convegno organizzata da DATACollection e dedicata alle tecnologie vocali.

La manifestazione con interventi di esperti del settore, istituzioni e fornitori di soluzioni offre spunti di riflessione sul vantaggio competitivo e sulla versatilità di questa tecnologia che integra i dispositivi di identificazione a Radiofrequenza.
L’evento sarà arricchito dalla presenza e dall’intervento di Maurizio Marigoldi di Nuance, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni per l’elaborazione delle immagini e del parlato.

Tra gli interventi anche gli speech di Aton, Lexter e Di.Tech che andranno ad approfondire casi di successo di integrazioni di vo-CE®, il software per il picking vocale di Itworks.

vo-CE®, è una soluzione multivendor per WMS e ERP con più di 1500 user attivi nei settori alimentari, ortofrutticolo, farmaceutico, fashion e retail.

La recenti versioni del software vo-CE® 2.X, presentano novità rilevanti come il nuovo motore di vocale Nuance 3200 con nuovi adattamenti allo speaker, nuovo user training, gestione più potente delle regole, integrazione con VoIP ed è inoltre disponibile anche la versione DLL, per una completa integrazione con WMS anche con client proprietari.

La soluzione è disponibile in Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Olandese, Polacco, Brasiliano, Svedese e Russo e vanta una rete distributiva in Uk, Germania, Brasile, Russia, Polonia, Sud Africa.

Live tracking and statistics