QuaerO
Notizie:
Hardware1

Itworks S.r.l., società di ingegneria e sviluppo sistemi, con sede ad Ancona, annuncia la nuova versione del software per il picking vocale vo-CE® 2.0, dando così vita a una piattaforma completa e innovativa destinata a tutti gli utenti che operano nel mondo della logistica e della supply chain.

vo-CE® 2.0 sfrutta il nuovo motore Nuance VoCon 3200 di riconoscimento vocale, che permette nuovi livelli di speaker independent e un riconoscimento vocale più potente.

La flessibilità del motore VoCon 3200 incontra la varietà di richieste e applicazioni di diversi settori industriali. I moduli dell’adattamento allo speaker, natural language understanding (NLU), spelling post-processor, e la compilazione online della grammatica per i vocabolari dinamici, possono essere distribuiti sulla piattaforma.

La nuova release del software è anche il versione DLL per una completa integrazione con WMS anche con client proprietari e permette la creazioni di profili utente a partire dal vo-CE® Manager, software per PC per la configurazione iniziale e la gestione degli users.

La soluzione è completa dell’integrazione VoIP per comunicazioni veloci tra l’operatore che sta usando il terminale con il software vocale e colleghi o responsabili di magazzino.

vo-CE® sfrutta i motori ASR e TTS, si integra direttamente al sistema WMS o ERP, gira su mobile computer con sistema operativo Windows CE.Net (4.2 o superiori) e Windows Mobile (2003 o superiori), senza necessitare di middleware aggiuntivi. Il software è stato installato in Italia e all’estero in oltre mille terminali attivi in molteplici settori industriali, farmaceutici, retail, fashion, alimentare, manifatturiero caratterizzati da prelievi di magazzino intensivi e management attento alla competitività aziendale e alla possibilità di rapide personalizzazioni ed è quindi in grado di lavorare su dispositivi multi-piattaforma e di più produttori.

L’investimento nella soluzione di voice picking, vo-CE® ha un payback di 12-15 mesi, con dati verificati come l’aumento delle performance produttive del 20-25% (in termini di numero colli/ora) e riduzione degli errori del 50-60%, grazie a operatori con occhi e mani liberi da liste cartacee o dispositivi ingombranti, sostituiti da terminali dotati di cuffia microfonica.

vo-CE® 2.0 è disponibile in Italiano, Tedesco, Francese, Inglese, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Polacco, Brasiliano, Russo.

Per info e demo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Live tracking and statistics