QuaerO
Notizie:
Hardware1

L’azienda Di.Tech specializzata in sistemi informativi e consulenza strategica, organizza una giornata – incontro “Cambiamo Logi(sti)ca” per approfondire alcune delle tecnologie che ottimizzano i processi lungo la supply chain e che rappresentano un vantaggio competitivo nonché un miglioramento economico per le imprese moderne.

vo-CE®, l’applicazione vocale di Itworks è infatti una delle soluzioni Di.Tech per la logistica delle aziende distributive e non che si integra perfettamente con il WMS e ERP.
La procedura di picking vocale genera efficienza operativa, aumento della produttività e della precisione delle transazioni di prelievo grazie a mani ed occhi liberi ed il sistema è operativo in poche settimane con un training minimo agli operatori.

La recenti versioni del software vo-CE® 2.X, presentano novità rilevanti come il nuovo motore di vocale Nuance 3200 con nuovi adattamenti allo speaker, nuovo user training, gestione più potente delle regole, integrazione con VoIP ed è inoltre disponibile anche la versione DLL, per una
completa integrazione con WMS anche con client proprietari.

vo-CE®con più di 1500 users attivi, vanta numerosi casi di successo in molteplici settori industriali, alimentare, fashion, farmaceutico, manifatturiero e retail. Il software installato sia in Italia che all’Estero ha una rete distributiva in UK, Germania, Brasile, Russia, Repubblica Ceca e Sud Africa.

L’evento del 6 Maggio, presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna, vuol fornire, con il supporto di testimonianze di esperti, spunti di riflessione per valutare gli approcci innovativi al mondo della logistica.
www.ditechonline.it

PROGRAMMA e INVITO

Live tracking and statistics