QuaerO
Notizie:
Hardware1

niticaLa soluzione vocale di Itworks che conta più di 2000 operatori in Europa partecipa al Progilog/Tracciabilità/Soluzioni RFID di Parigi dal 24-25 Novembre 2010. 

Il programma prevede 120 espositori, una cinquantina di conferenze, ed una piattaforma condivisa per le dimostrazioni.

Allo stand C29, Nitica il partner di Itworks che dal 2009 distribuisce vo-CE sul territorio francese, sarà possibile richiedere una demo live ed avere assistenza tecnica e commerciale.

In tempo di crisi, l’investimento nella tecnologia vocale è essenziale, si ottiene infatti la riduzione degli errori di prelievo dal 70 al 90% ed un incremento della produttività fino al 30%.

Non solo, vo-CE, minimizza i costi di integrazione software, si integra direttamente al WMS, senza necessità di un middleware. Il software si interpone tra il server e il client del terminale che è un normale palmare pda.Net equipaggiato con cuffia microfonica utilizzabile anche in modo tradizionale.

L’applicativo di Itworks vo-CE può essere personalizzato in più di 15 lingue straniere, ed è la soluzione innovativa per tutte le aziende caratterizzate da attività di picking intenso dove grazie ad occhi e mani liberi, l’operatore si concentra sulla rapidità del movimento piuttosto che sulla lettura delle
righe di prelievo dal display o dalle liste cartacee.

Aziende dei settori alimentare, farmaceutico, manifatturiero e retail hanno già implementato con successo vo-CE all’interno dei propri magazzini.

Live tracking and statistics