QuaerO
Notizie:
Hardware1

Tecnologia

Motori vocali

Il partner tecnologico di vo-CE è Nuance Communications, Inc. uno dei fornitori leader di soluzioni vocali per mercati consumer e business nel mondo.
Itworks, dopo una accurata selezione software, ha scelto il Text To Speech RealSpeak™ Solo e l’Automated Speech Recognition VoCon® 3200 di Nuance.
RealSpeak™ è un motore TTS ottimizzato per una vasta gamma di applicazioni in cui la qualità dell’output vocale è determinante. In un sistema WMS il text to speech viene impiegato per dare voce alle schermate software dell’applicazione. Il motore ASR VoCon® 3200 Embedded è stato sviluppato da Nuance per aggiungere il riconoscimento vocale ad una grande varietà di applicazioni.
In un sistema WMS l’automated speech recognition aggiunge la voce ai dispositivi standard di raccolta dati quali scanner e tastiera. Il software vo-CE "powered by Nuance" è una vera e propria esperienza vocale per il tuo magazzino!

Know-how

vo-CE è il risultato di molteplici esperienze applicative.
Il team della Ricerca e Sviluppo di Itworks sta lavorando dall’anno 2000 con sistemi digitali per la trasmissione audio-video su rete IP destinati a importanti clienti nei settori luxury yachts, fashion, retail, architectural design. Grazie alla collaborazione con il suo cliente "core" Videoworks SpA, Itworks ha progettato ed implementato molte soluzioni software che utilizzano sia la voce su rete IP (H.323, SIP) che il video (H.323, MPEG’s, MJPEG, wmv), soluzioni che hanno permesso la nascita di competenze tecniche molto importanti nella digitalizzazione audio. Parimenti significativa è stata la collaborazione con la Datalogic negli anni 2001-2003, finalizzata allo sviluppo dei software dei nuovi terminali radio. Durante questo periodo Itworks ha avuto la grande opportunità di conoscere e sviscerare molte problematiche connesse all’emulazione terminale, al linguaggio HTML per i dispositivi mobili e all’interazione tra applicazioni sw ed il firmware del terminale. Ultima ma non meno importante è sicuramente l’esperienza quotidiana di sviluppo ed installazione di soluzioni RF di raccolta dati in importanti progetti SAP di supply chain, in collaborazione sia con integratori SAP leader che con fornitori di sistemi radio di raccolta dati come Honeywell Scanning & Mobility (già LXE Italia). La conoscenza quindi dell’ambiente di magazzino e delle sue dinamiche operative fa da corollario ad un know-how sulle piattaforme "mobile" già molto consolidato.

< HOME

Live tracking and statistics