QuaerO
Notizie:
Hardware1

Voice

Perché il Vocale?

Grazie alla tecnologia vocale, gli operatori possono dimenticarsi delle liste di prelievo cartacee e anche del dispositivo di data collection che è tenuto nella fondina o è indossato al bracio. Il terminale radio con a bordo la soluzione vocale garantisce la possibilità di lavorare a mani libere semplificando e velocizzando notevolmente le operazioni di picking. L'esperienza applicativa insegna che grazie al vocale gli errori provocati dall'errato riconoscimento dei feedback dell'operatore sono nulli.

Sia in modalità speech independent che speech dependent, vo-CE riesce a gestire differenti profili vocali tenendo conto della peculiarità linguistica di ciascun operatore e della presenza frequente degli operatori non di lingua madre.
Con il software vo-CE e un comune terminale radio il tuo magazzino impara a parlare. Il personale del magazzino continua a lavorare con il terminale radio standard sfruttando tutti i vantaggi della tecnologia vocale.
vo-CE offre la possibilità di gestire temporaneamente non solo l'attività del picking, ma anche altre operazioni correllate al prelievo senza abbandonare la sessione vocale. Ogni terminale radio, infatti, con il software vo-CE si trasforma in un vero e proprio dispositivo multimodale, allo stesso tempo l'operatore dispone di modalità differenti di raccolta dati: laser scanning, tastiera, voce. Questa caratteristica è stata riconoscuta come il fattore strategico in molti ambienti logistici.

Senza parlare del ROI garantito in 12-15 mesi!

< HOME

Live tracking and statistics