QuaerO
Notizie:
Hardware1

vo-CE in Breve


Informazioni generali

vo-CE® è il software sviluppato da Itworks per piattaforme Windows CE.Net (5.0 o superiore), Windows Mobile (2003 o superiore), Windows XP, 7 e 8, ed ora disponibile per dispositivi Android (KitKat o superiore). Con vo-CE®, i sistemi di gestione del magazzino (WMS) che sfruttano dispositivi wi-fi di raccolta dati possono diventare “vocali” in modo semplice e veloce, senza significativi investimenti aggiuntivi. vo-CE® è multi-lingua: italiano, francese, inglese, olandese, tedesco, spagnolo, portoghese, brasiliano, polacco, russo e svedese sono le lingue già testate in molteplici sistemi. Ulteriori lingue straniere possono venire configurate grazie ai motori di speech di Nuance che vo-CE® integra.

Con migliaia di terminali installati in molteplici settori industriali e retail, vo-CE® è il software scelto da software house e fornitori di sistemi di supply chain che vogliono offrire ai loro clienti il vantaggio della tecnologia vocale. Itworks ha progettato e sviluppato vo-CE® per un’integrazione diretta con il sistema WMS o ERP.

voce_2011Il software si compone di:
vo-CE®: applicazione multi-thread installabile sul terminale palmare;
vo-CE® tools: applicazione per PC, necessaria per la configurazione iniziale e la gestione dei profili vocali.

vo-CE® è “speaker independent”, cioè garantisce ottime performance di riconoscimento con utenti di diversa provenienza. In particolari ambienti industriali o logistici (alti volumi, margini bassi, cooperative di facchinaggio) può essere consigliato effettuare un training degli speaker per adattare il funzionamento del software.

Configurazione
vo-CE® è un'applicazione multi-thread in esecuzione sul terminale.

Il primo thread è impiegato per creare un “ponte” tra il software di emulazione sul terminale e l'applicazione in esecuzione sul server, per questo usa due porte: la prima collega il software di emulazione al vo-CE® (indirizzo IP del terminale con porta locale, che è la porta su cui è in ascolto vo-CE), la seconda dal vo-CE® al server (indirizzo IP del server e porta remota, che è la porta sul server dove è “in ascolto” l'applicazione del server). Quando la connessione è stabilita, vo-CE comincia ad analizzare tutti i dati generati dalla comunicazione tra il server e il software di emulazione, alla ricerca dei vo-CE® TAGs.

I vo-CE® TAGs sono comuni stringhe racchiuse tra due sequenze di caratteri, che possono contenere testo da tradurre in comandi vocali, o comandi di regolazione (ad esempio il volume di riproduzione, la velocità di riproduzione, l’impostazione del tono...).

< HOME

Live tracking and statistics