Computer Gross Spa ed Itworks Srl siglano un accordo per la distribuzione del software vo-ce

Ancona, il 20 gennaio 2011. Coerentemente con la scelta iniziale di Itworks di semplicità di prodotto, di licenziazione ed ora di canale, i clienti di IPN potranno acquistare il pacchetto completo mobile computer con il software vo-CE, da integrare nelle proprie soluzioni.

Nell’ambito della sua strategia di fornire al canale specializzato un supporto completo su tutti i prodotti distribuiti, diversificandosi dai concorrenti, per il valore aggiunto che riesce a trasferire alla rete dei rivenditori, Computer Gross, tramite la sua divisione IPN, ha siglato un accordo con Itworks per la distribuzione del prodotto software vo-CE.

Coerentemente con la scelta iniziale di Itworks di semplicità di prodotto, di licenziazione ed ora di canale, i clienti di IPN potranno acquistare il pacchetto completo mobile computer con il software vo-CE, da integrare nelle proprie soluzioni.

Per Luigi Gola, Amministratore Delegato di IPN, “vo-CE è uno strumento software che ben si colloca nella nostra strategia di ricerca di soluzioni complete per i nostri rivenditori sulla logistica di magazzino”.

Secondo Maurizio Minossi, Amministratore di Itworks, “L’attenzione mostrata da Computer Gross per vo-CE è una concreta testimonianza della solidità del prodotto e stimola la nostra azienda ad investire ulteriormente nello sviluppo e nella innovazione”.

Il picking vocale è da anni una soluzione di largo impiego nella distribuzione alimentare ed ora si sta diffondendo velocemente in ambito farmaceutico e dell’abbigliamento. L’ottima integrabilità nei software WMS, la qualità del riconoscimento vocale ed il supporto nativo alla multi modalità (input dati con voce, codici a barre e RFID) rendono vo-CE uno strumento applicabile con successo in tutti questi settori.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI