Accordo di partnership tra vo—ce e SCM Logs per il mercato spagnolo

In seguito ad un periodo di test, SCM Logs ha siglato un accordo di partnership con Itworks: questo significa che vo—ce, la soluzione di picking vocale sviluppata da Itworks, già utilizzata da oltre 2.500 operatori di molteplici settori industriali in Italia e all’estero, da oggi sarà presente anche in Spagna.

SCM Logs, compagnia IT con sede a Barcellona, si occupa di servizi di consulenza ed è specializzata in soluzioni per la gestione del magazzino, in project management per gli ambienti logistici ed in soluzioni tecnologiche Auto-ID.

Dal 2005 SCM Logs installa ADA Warehouse, WMS tra i più efficienti, flessibili e dinamici attualmente disponibili sul mercato spagnolo, che opera esclusivamente in tempo reale ed è in grado di supportare terminali RF, RFID e tecnologia vocale.

SCM Logs è inoltre business partner di SAP per le soluzioni logistiche, installando moduli SAP WM ed E-WM con RF integrata. SCM ha recentemente sviluppato un middleware pick-by-voice che opera sulla piattaforma ADA Warehouse ed è connesso a SAP, capace di fornire servizi vocali.

Esperta in soluzioni tecnologiche, la SCM Logs è official partner di Intermec per le soluzioni di stampa e RF, di vo—ce per le soluzioni vocali, di Zebra per soluzioni di stampa e di SICK per soluzioni di scanning industriale.

SCM Logística y Trazabilidad, S.L.
Edifici LLAC CENTER, Torre A, 2º 3ª
Carrer del Pare Rodés
08208 Sabadell (Barcellona) SPAIN
Tel +34902027702
Fax +34 931 878 354
Web www.scmlogistica.es

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI